CONFINTESA: il 19 e 20 MAGGIO La I Conferenza Organizzativa Nazionale

LOGO CONFINTESACONFINTESA:

           il 19 e 20 MAGGIO 

La I Conferenza Organizzativa

Nazionale

Locandina Conferenza Organizzativa

Dal 19 al 20 maggio all’Hotel Serena Majestic di Montesilvano (PE)

si terrà la I Conferenza organizzativa Nazionale di CONFINTESA.

Due giornate in cui gli stati generali della Confederazione, provenienti da tutta Italia, s’incontreranno per confrontarsi sul loro operato e sull’organizzazione che si darà la Confederazione per il futuro, anche alla luce della crisi di credibilità di cui soffre la rappresentanza sociale.

Saranno due giornate ricche, riservate al confronto sulle tematiche interne del nostro sindacato, faremo workshop e definiremo le linee guida delle nostre attività, per discutere le nostre proposte in un evento pubblico il 22 giugno prossimo, alla presenza di personalità della politica, del mondo del lavoro e della comunicazione, dichiara il Segretario Generale di CONFINTESA Francesco Prudenzano.

In queste due giornate vorremo dar voce a chi lavora da mesi per far si che il nostro sindacato diventi sempre più rappresentativo. Perché solo attraverso il dialogo e la condivisione delle decisioni è possibile costruire strutture solide, e il nostro sindacato mette al primo posto proprio la condivisione,  conclude Prudenzano.

Saluti Giovanni Orefice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *