Evento benefico città di San Sperate

Nella splendida cornice del centro storico di San Sperate, notoriamente identificato come “Il Paese Museo “ si è svolto nella splendida e soleggiata giornata del 15 ottobre, il Sesto Raduno Fiat 500 e auto d’epoca, sapientemente organizzata dal gruppo amatori 500 team di San Sperate e l’associazione Pro Loco, patrocinata dalla Regione Sardegna e il Comune di San Sperate.

 

Oltre 150 Vetture presenti all’evento, per la gioia dei grandi e dei piccini che, con molta disinvoltura e interesse si affacciano ad una delle tante forme d’Arte affascinanti che caratterizzano questo preziosissimo centro della Provincia Sud Sardegna. Anche quest’anno, grazie al grande senso civico degli organizzatori , i ricavi verranno destinati all’acquisto di un defibrillatore arricchendo ulteriormente la comunità, rendendolo uno dei centri più Cardio Protetti della Sardegna. 

La Segreteria di CONFINTESA città Metropolitana di Cagliari e CONFINTESA F.P. Sardegna, ringraziano tutti gli organizzatori, i numerosi appassionati per il grande apporto umano che siete riusciti a donare con questa Manifestazione d’Arte Motoristica, con l’augurio di un sempre più proficuo successo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *