Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Concorsi Pubblici

Nuovi bandi di concorso e offerte di lavoro della settimana
20/16
Concorsi pubblici

Nuovi Concorsi Maggio, Bandi di Concorso in Scadenza nei Prossimi 30 Giorni

Sono davvero tantissimi i nuovi concorsi di maggio in scadenza nei prossimi 30 giorni, i posti disponibili si trovano in tutte le regioni italiane e coinvolgono settori molto diversi, dalla scuola alla ricerca, dall’ospedaliero al comunale.
Leggi tutto...

Concorso Ministero Beni Culturali per 500 Assunzioni a Tempo Indeterminato, Pubblicato il…

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo ha pubblicato il decreto che disciplina la procedura di selezione pubblica per titoli ed esami per il reclutamento complessivo di n. 500 unità di personale di ruolo da inquadrare nella III area del personale non dirigenziale, posizione economica F1.
Leggi tutto...

2 Concorsi per Ragionieri alla Corte Costituzionale e Funzionari in Consob

Concorso pubblico, per esami, ad un posto di ruolo della sesta qualifica funzionale, profilo professionale di ragioniere, con lo stato giuridico ed il trattamento economico stabiliti dal regolamento dei servizi e del personale della Corte costituzionale e dalle altre disposizioni vigenti in materia.
Leggi tutto...

Concorsi per Infermieri e Personale Sanitario presso 3 Strutture Pubbliche

  Assunzioni di personale sanitario con selezioni pubbliche, vediamo i dettagli dei bandi. Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di graduatoria utilizzabile per il conferimento di incarichi ...
Leggi tutto...

6 Bandi di Concorso in Comune per Diverse Qualifiche. Anche con Licenza Media

Pubblicati sei bandi per l’assunzione di vari profili anche solo con scuola dell’obbligo, vediamo i dettagli. Selezione di personale, profilo professionale “Addetto all’amministrazione”, terzo livello del vigente CCNL terziario: commercio, distribuzione e servizi. Il rapporto di lavoro sarà costituito mediante stipula di contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, part-time, con orario settimanale di 32 ore ripartito su 5 giorni lavorativi. Requisiti specifici:
Leggi tutto...

7 Concorsi Pubblici per Diplomati e Laureati, Assunzioni in Comune ed Equitalia

Indetti 7 concorsi pubblici per l’assunzione di diverse figure professionali, vediamo i bandi. Selezione pubblica per la stipulazione di un contratto di Formazione Lavoro per Istruttore Direttivo presso il Settore Personale e...
Leggi tutto...

Concorsi Scuola ed Università per Insegnanti, Esperti Linguistici ed Impiegati

Pubblicati bandi di concorso per assunzioni di personale da inserire in ambito scolastico, vediamo i dettagli.   Selezione pubblica – per titoli e colloquio – per la formazione di una graduatoria per le necessità delle scuole dell’infanzia gestite dal Comune di Martinsicuro – Area Sviluppo Socio – Culturale. Il rapporto di lavoro potrà essere a tempo pieno o part – time e determinato.
Leggi tutto...

Concorsi Banca d’Italia 2016, Bandi per Tirocini Retribuiti da 1000 Euro al Mese per…

Pubblicato bando dalla Banca d’Italia per la realizzazione di 13 tirocini formativi e di orientamento presso l’Arbitro Bancario Finanziario (ABF).   I requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti:
Leggi tutto...

Concorsi Ministero Della Difesa per 122 Allievi Ufficiali in Marina Militare ed Esercito

  Pubblicati due bandi dal Ministero della Difesa, vediamo i dettagli.   Concorso per titoli ed esami l’ammissione al 16° corso Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata per il conseguimento della nomina a Ufficiale in ...
Leggi tutto...

Corsi di Formazione per Diventare Sarti e Tecnici Fibra Ottica, Possibilità Di Assunzione

Selezioni di addetti alla realizzazione, finitura e stiratura di capi di abbigliamento e assistenti tecnici fibra ottica, vediamo i dettagli per potervi candidare. Corso gratuito per ...
Leggi tutto...
Visita www.concorsi-pubblici.org oppure seguici su Facebook
Facebook

This email is sent to giovanniorefice@alice.it (edit). Subscribe to this newsletter



Email inviata con   Logo MailUp
Unsubscribe   |   Disiscriviti