Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Concorsi Pubblici

Nuovi bandi di concorso e offerte di lavoro della settimana
17/16
Concorsi pubblici

Concorsi Pubblici 2016, Bando per Assunzioni al Consiglio di Stato

Pubblicato bando di concorso, per titoli ed esami, a cinque posti di Consigliere di Stato. Al concorso possono partecipare i ...
Leggi tutto...

Concorso per Assunzione a Tempo Pieno di Operatori al Centro per Anziani di…

Indetto pubblico concorso per soli esami per la copertura, a orario pieno e a tempo indeterminato, di operatore socio sanitario Categoria B– Posizione economica 1 – C.C.N.L. dipendenti delle Regioni e delle AA.LL.
Leggi tutto...

3 Concorsi: Selezione Insegnanti per Scuola dell’Infanzia, Materna ed Asilo Nido

Pubblicati i bandi per l’assunzione di Insegnanti, vediamo i dettagli. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di Insegnante Scuola Infanzia (Cat. C1), l’assunzione dei vincitori ...
Leggi tutto...

3 Concorsi per Assunzioni in Ufficio presso Ordine Commercialisti, Collegio IPASVI ed Università di…

Per l’ammissione al concorso di Collaboratore di Amministrazione è necessario un diploma di laurea in giurisprudenza, economia, scienze politiche o equipollenti, conseguito secondo il vecchio ordinamento oppure diploma di laurea specialistica nelle predette aree o equipollenti, conseguito secondo il nuovo ordinamento universitario.
Leggi tutto...

Concorsi dal Ministero delle Infrastrutture per il Porto di…

Possono partecipare al concorso coloro che, alla data di scadenza del termine stabilito dal bando per la presentazione delle domande d’ammissione, siano in possesso dei seguenti requisiti: – età non inferiore ai 18 (diciotto) anni e non superiore a 45 (quarantacinque) anni (il limite massimo di età è superato alla mezzanotte del giorno del quarantacinquesimo compleanno); – cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea, purché il ...
Leggi tutto...

4 Concorsi Pubblici per la selezione di Assistenti Sociali, Amministrativi, Psicologi ed OSS a…

Indetti quattro bandi di concorso in amministrazioni pubbliche e sanitarie per l’assunzione di diversi profili, vediamo i dettagli dei bandi. Selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria preventiva per il reclutamento di personale a tempo determinato – a tempo pieno e a tempo parziale – da adibire alle mansioni proprie di collaboratore amministrativo, categoria C, posizione economica C1, del CCNL “Regioni-Autonomie Locali”, per le necessità dell’Istituto.
Leggi tutto...

Bandi Parlamento Europeo 2016, Tirocini Retribuiti 1252 Euro al Mese

Il Parlamento Europeo offre varie possibilità di tirocinio presso il proprio Segretariato generale, qua di seguito le varie opportunità con i requisiti e le scadenze per presentare la domanda.  
Leggi tutto...

5 Concorsi Pubblici per Assunzioni negli Uffici di Università e Comuni

Pubblicati 5 bandi di concorso pubblico per l’assunzione di diverse figure professionali in uffici universitari e comunali, vediamo i dettagli delle posizioni aperte e la scadenza per candidarvi.
Leggi tutto...

Lavoro Musei per 30 Addetti alle Mostre alla Biennale

Selezione di 30 addetti da parte della Fondazione La Biennale di Venezia per lo svolgimento della 15a Mostra Internazionale di Architettura, con contratto a tempo determinato dal 25 maggio al 27 novembre 2016.
Leggi tutto...

Concorsi Scuola: Bandi e Modelli per Assunzione Personale ATA Regione per Regione  

Al via i concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per le graduatorie dell’anno scolastico 2016/17. Tutte le Regioni ad esclusione della regione Valle d’Aosta e delle province autonome di Trento e Bolzano, ad indire i concorsi per soli titoli per i profili professionali del personale ATA dell’ area A e B.
Leggi tutto...
Visita www.concorsi-pubblici.org oppure seguici su Facebook
Facebook

This email is sent to giovanniorefice@alice.it (edit). Subscribe to this newsletter



Email inviata con   Logo MailUp
Unsubscribe   |   Disiscriviti