Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Concorsi Pubblici

Nuovi bandi di concorso e offerte di lavoro della settimana
45/15
Concorsi pubblici

7 Concorsi in Università, Assunzioni per Uffici e Laboratori. Stage in Regione da 600 euro

Pubblicati 7 bandi concorso per assunzioni in Università e 8 avvisi pubblici riguardanti lo svolgimento di tirocini formativi e di orientamento. Vediamo i dettegli.  
Leggi tutto...

Concorsi all’Ambasciata Italiana, Bandi alle Nazioni Unite. Stipendi fino a 2.500 Euro

E’ indetta una procedura di selezione, con contratto di lavoro a tempo determinato secondo una delle varie tipologie previste dalla legislazione italiana vigente, della durata di mesi 12 (con periodo di prova), da ...
Leggi tutto...

Concorsi Scuola 2015, ripartizione posti Fase C e tabella Assunzioni per Province

Chi spera in un’assunzione a scuola deve ora aspettare fino al 20 novembre per le proposte di assunzione della fase C, la proposta arriverà tramite il portale Istanze online e si avranno 10 giorni di tempo per accettarla o rifiutarla, in tal caso si verrà cancellati definitivamente dalle graduatorie.
Leggi tutto...

2 Concorsi per 178 Infermieri all’ASL ed all’Istituto Pediatrico Gaslini

Concorsi nel settore infermieristico ospedaliero per 178 assunzioni totali, ecco i bandi con i dettagli per candidarvi. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 165 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.
Leggi tutto...

3 Concorsi OSS per le Case di Cura per Anziani ed il Giubileo

E’ stato indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni di Operatori Socio Sanitari a tempo ...
Leggi tutto...

5 Concorsi per Diplomati in 2 Comuni per Lavori d’Ufficio

Cinque bandi di concorso per l’assunzione di varie posizioni. Requisiti: – diploma di maturità; – Idoneità psico-fisica al profilo da ricoprire; – Di essere in possesso della patente di guida. La domanda di ammissione alla procedura selettiva, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato
Leggi tutto...

3 Concorsi all’Acquedotto in Ufficio, per Responsabili ed Operatori con Licenza Media

Indette tre selezioni per assunzioni in Acquedotto delle seguenti figure professionali: Responsabile Tecnico Impianto di Compostaggio, Operatori conduzione impianti di depurazione e Addetto amministrativo. Nel dettaglio:
Leggi tutto...

2 Concorsi per Appassionati di Giardinaggio e Fotografia

Indetti due concorsi nazionali per la realizzazione di progetti riguardanti il giardinaggio e la fotografia, ecco i dettagli.
Leggi tutto...

2 Concorsi Ministero Della Difesa per Sottotenenti e Tenenti nei Carabinieri ed Aeronautica

E’ stato pubblicato, dal Ministero della Difesa – Direzione Generale per il personale Militare, un concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di...
Leggi tutto...

Concorsi Ministero Beni Culturali, arrivano 500 assunzioni a tempo indeterminato

Concorso straordinario al Ministero dei Beni culturali per 500 professionisti di tale patrimonio, quali archeologi, architetti, archivisti, bibliotecari, antropologi, demoetnoantropologi, esperti di promozione e comunicazione, restauratori e storici dell’arte.
Leggi tutto...
Visita www.concorsi-pubblici.org oppure seguici su Facebook
Facebook

This email is sent to giovanniorefice@alice.it (edit). Subscribe to this newsletter



Email inviata con   Logo MailUp
Unsubscribe   |   Disiscriviti